AC Milan vs Lazio one-two, www.ronaldinho10.com Ronaldinho seems like he’s virtually again.
Video clip Rating: 4 / five

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
  1. stadtparkfreestyler

    no he wont messi will ronaldinho was the best player but he isnt any more now its messis time he plays at the best team

  2. i also had hopes of that….but his injury put him out for some time..and ancelotti doesnt put him on the first team …

  3. Questa è inequivocabilmente una gomitata volontaria, anche se non delle più violente: infatti, Ronaldinho ha avuto tre giornate di squalifica. Gesto non da campione.

  4. vabbè pure i francesi danno la colpa a materazzi che s’è buttato.. però la telecamera è un occhio imparziale.. vedi quando uno protegge la palla a terra non muove il gomito in quella maniera all’altezza del viso involontariamente, è un movimento innaturale… ma tanto è inutile star a parlare con chi non ammette l’evidenza.. statti bene

  5. se guardi con attenzione il filmato ti accorgi che ronaldinho cerca di colpire l’avversario intenzionalmente, infatti due secondi prima gira la testa per localizzarlo dopodichè ancor prima che lo possa pressare l’ha colpito al volto con intenzione, a prescindere se gli rompe il naso o no è un comportamento antisportivo… il danno procurato è un’altro discorso io ti parlo del gesto non dell’intensità e quella sì è una gomitata.. anche perchè non avrebbe senso squalificarlo 3 turni no?

  6. e ripeto…secondo me cerca di proteggere palla però involontariamente colpisce quel salame che poi fa tutta quella scena…

  7. ma stai scherzando???cioè…è normale che quando uno gioca come lui venga tartassato dagli avversari…e quella ribadisco che NON E’ UNA GOMITATA…guarda la scorsa settimana mentre ero a una partita un mio avversario mi ha dato una gomitata (tipo de rossi contro USA ai mondiali)…mi ha rotto il naso e lussato la mandibola…con UNA GOMITATA VERA, non con una carezza in quel modo…

  8. hai una bella faccia tosta ad affermare che non è una gomitata… e cmq finalmente dopo un mese il giudice sportivo si è accorto di aver tralasciato questo particolare e ora è squalificato per 3 turni, che a mio avviso sono pochi per un gesto come questo… del resto abbiamo già visto che l’antisportività in italia non è punita (ricordarsi come lucarelli colpì pandevo dopo il gol)… Dinho non si discute, però un campione vero non si comporta in questo modo… mi dispiace per lui

Comments are closed.