1. comunque in questo momento la Lazio gioca bene, se vi ricorcate bene il primo tempo con la Sampdoria doveva essere in vantaggio, e con il Milan non doveva andare sotto di un gol.

  2. personalmente non amo molto il gioco della lazio, Zarate è un giocatore mediocre, troppo sicuro di se stesso e decisamente troppo egoista per giocare a calcio in serie a, e per finire il presidente della Lazio si contende lo scettro di più rompicoglioni con De Laurenti… sicuramente meglio l’umiltà e l’impegno esemplare del Chievo, l’unica squadra operaia della serie A!

  3. Ma voi del Chievo veramente pensate di essere squadra da vetta. Vedi Napoli-Chievo. Il chievo sembra aver fatto il partitone, ma in realtà è tutto fumo, la giornata che tutto gira al meglio: sotto di un goal, approfitta con contropiede dell’imprecisione sotto porta del Napoli che intanto continua a macinare gioco; Pellisier, poi… non ne parliamo! Uno scarso mondiale che ogni tanto fa il partitone.

    Chievo: LAscia stare i posti alti, sono per chi macina gioco!

  4. E per quanto riguarda la partita….una domanda ti vorrei fare….@888paolino1 cosa avreste fatto voi al posto nostro? E poi scusa de rossi “piangeva” per la nostra situazione però all’intervista che ha detto?? “se la lazio gioca da lazio l’inter nn vince!!” hahahaha ma come ma nn eravamo una squadra da serie B…..e poi tranquilli l’inter ha vinto “solo” scudetto coppa italia e champions…ah!! e la semifinale col barcellona di MESSI…e noi dovevamo vince e fa il favore a voi hahahahahahhahaha

  5. @888paolino1 NON MI SEMBRA DI AVER USATO PAROLACCE E VISTO IL LAVORO CHE FA TUA MADRE AVREI POTUTO……però va bene cosi è questo che ci distingue dai zozzoni delle riomma come te…..cmq 1 il tifo o tifoso in generale FA QUELLO CHE VUOLE ma siamo stati attaccati da tutti compresi “politici” chissà perchè….ricorda AMENDOLA con la sciarpa al collo del milan a “QUELLI CHE IL CALCIO”e voi con lo striscione “ROM….A MIA ME STAI A FA TIFA’ JUVE” (o cmq una cosa del genere)…do you remember????

  6. @bettux83 Ma stai zitto, vergognatevi, avete perso apposta contro l’ inter solo per far fare una figura di merda alla roma Rotto in culo!

  7. ma vorrei chiedere ai tifosi laziali una cosa..visto quello che è successo l’anno scorso contro l’inter lo zerbinaggio che avete fatto perdendo 2 a 0 in casa per non favorire la roma..ma se per pura fortuna quest’anno alla fine vi state giocando lo scudetto con l’inter..ma glielo lasciate vincere? o provate a vincerlo voi?

  8. IMPORTANTE PER TUTTI I LAZIALI!Sapete che la società ss lazio tramite sito ha indetto un sondaggio per far scegliere il nome dell’aquila!Tra i giallorossi si e’ sparsa a macchia d’olio un idea ‘’perche non diamo alla gallina il nome che merita?’’.Detto fatto:’’VOTA SKEGGIA L’AQUILA CHE SCAPPA’’,questo e’ stato l’intento dei romanisti che hanno fatto alzare le preferenze di ‘’skeggia’’dal 22 al 44%.FRATELLI LAZIALI ACCEDETE AL SITO E VOTATE LA VOSTRA PREFERENZA PER ELIMINARE IL NOME ‘’SKEGGIA’’

  9. @ervikingo88 perche l’ultimo video e quello de turone che il gol era bono e quello de mancester che ianno fatto un ripasso di matematica

  10. La Lazio è squadra umile e organizzata, gioca bene e diverte.
    Ovviamente non pretendiamo di restare al vertice e nessuno infatti ha fatto simili proclami.
    Non siamo abituati alle sparate, a differenza di altri che finora si sono dimostrati più capaci a chiacchierare piuttosto che a giocare a calcio…

    La Lazio è comunque “tosta” e, insieme a Palermo e Napoli, può rappresentare una piacevole sorpresa in questo campionato.

  11. quant’è bello esse laziali!!!!!!!!!!! hahahahahaaa………..a poracci daa riommaaaaa avete vinto una partita sempre grazie all’arbitro che invece de da il fallo a sneijder ve lo fischia a voi e avete fatto subito le 4-5 cose fondamentali che fanno ride tutta italia………ve sete messi subbbito a tuta daaa riommaaaaa……..ve sete messi a sonaaaaaa pe roma co maghine e motorini…..avete già detto che siete “tornati” (da dv nn se sà) e state a mette le bancarelle a circo massimo….hahhahahah

  12. COME OGNI ANNO LA LAZIE PARTE BENE E POI?…

    EEE POI SI RITROVA A LOTTARE X LA RETROCESSIONE

    BUAHAHAHA LAZIO MERDA GEMELLATA KON I MERDAZZURRI
    LAZIO E INTER MERDA!

Comments are closed.