1. @antosslazio quanto correvate burricusu…….e voi sareste gli irriducibili…..al posto dell’aquila metti il coniglio……hahaahaah…….io correvo se tu fossi stato li…..nn farmi ridere…..tranquillo ke avresti corso anke tu………rissa saluta gli irriducibili conigli…..alla prossima…. cn gli sconvolts quando volete……

  2. @mschio345 se ero lì, te lo posso assicurare, quello che correva eri tu……e dovevi anche correre svelto perchè sono piuttosto veloce.
    Le parolacce tienitele per te, decerebrato (ps significa senza cervello….ignoranti come siete sicuramente non se saprai il significato…..se mi dai l’indirizzo ti compro anche un vocabolario della lingua italiana…)

  3. @antosslazio senti un po testina di cazzo…… ma stai ancora correndo sui binari….ci siete rimasti male…il vostro amiketto ke voleva fare il fighetto cm stà…aahahaahaah…. irriducibili conigli…..

  4. @richi1804 Parli di qualcosa che non conosci. La Lazio è l’unica squadra che ha affrontato i debiti (paga 21 mln di euro l’anno al fisco…) per non perdere titolo sportivo, categoria e simbolo. Altri (vedi Fiorentina e NApoli per citare le più famose) hanno preferito fallire e perdere tutto.
    Il decreto esisteva prima che la Lazio ne usufruisse. Parla di ciò che sai, somaro!

  5. irriducibili state ancora correndo ne binari di civitavecchia?………gli sconvolts cagliari nn sn cs x voi……e sn contento solo e vedo i laziali scappare..botte botte botte botte botte….

  6. @robertocerrato Perchè parlate solo della Lazio? Perchè nessuno parla delle bandiere con falce e martello nella curva dei livornesi? Io sono laziale, ma nè di destra nè di sinistra….tutti i commenti e il disappunto però li riscontro solo contro un certo tipo di corrente…..E allora significa che siete in malafede…..

  7. Per Roberto Cerrato: Perché sbagliano, accettando un gioco che è stato a lungo foraggiato da certa politica, come i tifosi italiani di quasi tutte le squadre che avvertono l’esigenza di “schierarsi” da una parte (Hellas, Lazio, Inter, i Boys della Roma, il Brescia e molti altri) o dall’altra (Livorno, Ternana, Atalanta ecc.). La Lazio è piuttosto tartassata da certa stampa, e i suoi tifosi sembrano i peggiori. Non è così, ovviamente: la TV raramente rende giustizia alle realtà complesse…

  8. ma la lazio perche sta ancora in serie a con tutti quei debiti??? avete vinto lo scudetto, comprato crespo veron nedved vieri senza mai pagarli perche i soldi non li avevate….vi hanno creato un decreto ad hoc per non farvi fallire…. VERGOGNA D’ITALIA…. ODIO LA LAZIO…

  9. domanda per tifosi laziali, di quelli pero’ che confondono il calcio con il “tifo” per il fascismo: perche’ ad una partita di calcio, che e’ uno sport, si dovrebbe mischiare una fede politica, che tra l altro perviene da una dittatura, quindi potere autoritario senza consenso del popolo? perche non tifare solamente per la propria squadra? se possibile, sarebbe interessante avere una risposta civile…premettendo che sono interessato alla politica, ma non estremo ne di destra ne di sinistra…

  10. ahahahha..la lazio che deve giocare per la salvezza..tolte quelle che vanno in B siete ultimi….LAZIO MERDA MERDA MERDA MERDA FALLITIIIII

Comments are closed.