1. @mghhtt Mah. Voi romanisti avete la memoria corta. Informati su ciò che successe all’ultima giornata del campionato 92/93….

  2. @danilocz83 Ripeto,può essere.Anzi è molto probabile.Ma la prossima volta che vi viene in mente di fare del vittimismo pensate a questo.Avete giocato fuori casa, davanti a 70mila persone le quali erano tutte dalla vostra parte.

  3. @mghhtt Ma smettiamola con le cazzate. Non sono i tifosi a scendere in campo, ma i giocatori. La lazio ha giocato, semplicemente l’inter era troppo forte.

  4. premetto che tifo Cagliari, ma se la lazio ha deciso di non giocare sono c***i loro mica è colpa dell’inter… cosa dovevano fare non giocare con uno scudetto in palio?

  5. @Stijn1992Devolder può essere,ma intanto la partita decisiva te l’hanno regalata.
    Cmq il punto è un altro: Mourinho ha fatto per un anno intero la vittima del sistema quando poi ne ha beneficiato.

  6. @ThefutureBG nn capisci!!!!! tifare CONTRO e insultare i propri giocatori MAI!!!!! stai tranquillo nessun doriano avrebbe insultato così e tifato contro!!! penso che si auguravano una sconfitta ma una scenata del genere mai lo striscione, i fischi quando attacca la propria squadra, fischiare il proprio portiere, e cmq voi vi giocate la salvezza vi è andata di lusso !!! i tifosi della sampdoria nn avrebbero fatto tutto sto teatro!!!! io ti contesto la teatralità delle vostre esultanze!!!!!

  7. @illeonedicheb
    e cmq bisogna esserci in quella situazione, non puoi dire “Ah io non avrei mai tifato contro”…i romanisti fanno tanto i bacchettoni, ma credo che anche loro, con Lazio capolista e Roma-Juve che decideva lo scudetto, avrebbero tifato contro la propria squadra..

  8. @illeonedicheb

    credo che tu nn sia un vero tifoso della Samp… è impossibile che, se ipoteticamente si fosse giocata Samp-Inter con il Genoa in testa alla classifica e la Samp non lottava per alcun obiettivo, tu avessi tifato Samp fino all’ultimo minuto sapendo che una inutile vittoria della Samp significasse SCUDETTO AL GRIFONE… impossibile… un vero doriano, memore degli sfottò dei genoani dopo la finale di Coppa Campioni persa dalla Samp, avrebbe tifato Inter fidati

  9. sembra di giocare a milano nn a roma che schifo!!!! io doriano nn avrei mai fischiato o tifato contro la mia squadra anche se dovevo avantaggiare il genoa!!! facevate piu bella figura a stare zitte e nn esultare!!!! e cmq nn si può fischiare il proprio portiere che para!!!!

  10. non meriti nemmeno una risposta …sei de milano e leghista……meriti solo di stare dove vivi…….prima o poi vedremo chi si fara’ 2 risate……

  11. @luca310 piangi piangi coglione di merda solo quello sapete fare voi romantristi di merda falliti…100 anni 3 scudetti fate ridere! saluti dal tetto d’europa, sfigato!

Comments are closed.